Trattori di medie dimensioni
I trattori di medie dimensioni John Deere rappresentano l'equilibrio perfetto tra prestazioni, versatilità e comfort. Le serie 5E e 5M combinano potenza affidabile e semplicità di comando per allevamento, agricoltura mista e gestione comunale. Per raccolti di valore, le serie 5ML e 5G offrono design compatti ottimizzati per frutteti, vigneti e coltivazioni a filare stretto.
Serie 5E e 5M:
Potenza su cui contare, controlli semplici da padroneggiare: le serie 5E e 5M sono progettate per affrontare con successo le sfide quotidiane di allevamento, agricoltura mista e manutenzione comunale.
SERIE 5E A 3 CILINDRI
La serie 5E da prestazioni affidabili ed essenziali per piccole aziende agricole e attività comunali.
Serie 5M
La Serie 5M si distingue nel segmento dei trattori di media potenza, offrendo una gamma che spazia da 70 a 135 CV. Il modello di punta 5130M rappresenta l'eccellenza della serie con i suoi 135 cavalli. La configurazione utility compatta garantisce versatilità operativa, mentre l'integrazione delle trasmissioni innovative PowrQuad PLUS e Powr8 assicura prestazioni elevate. Il sistema idraulico ad alte prestazioni, con pompa capace di erogare fino a 94 litri al minuto, completa il quadro tecnico di questa serie.
Serie 5G e 5ML: massima resa per le tue colture di valore
Serie 5G
Questi trattori sono progettati specificamente per l'agilità in spazi ristretti, caratteristica fondamentale per il lavoro in vigneto e frutteto. La trasmissione Eco PowrReverser Hi-Lo a cinque velocità permette di raggiungere i 40 km/h mantenendo bassi i giri del motore, ottimizzando così i consumi. Per applicazioni specifiche in frutteti con pergole basse, sono disponibili versioni senza cabina o con cabina a profilo ribassato. Il sistema idraulico può essere configurato con fino a quattro distributori, con possibilità di attacchi aggiuntivi centralizzati.
Serie 5ML
Con larghezze comprese tra 155 e 180 centimetri e peso di circa 4 tonnellate, questi trattori sono ottimizzati per operare in impianti con sesti di impianto più ampi. Il motore offre una riserva di coppia del 30%, garantendo potenza di traino efficace. L'integrazione del sistema AutoTrac e la compatibilità con caricatori frontali ampliano ulteriormente le possibilità operative.

